Support Us

Your contribution will enable more people to experience spiritually enriching arts.



Seminario monte santa maria tiberina (pg)

27-07-2011

Il giorno 14 maggio alle ore 15:00 ci siamo ritrovati nello splendido e vibratissimo agriturismo  www.farmhouseilcorso.org

di Fabrizio e Cosetta, situato nei pressi di Monte Santa Maria Tiberina (PG), ciò che ha immediatamente colpito la mia attenzione è stato il magnetismo incredibilmente forte emanato da "Madre Terra".

 

Il Seminario dal titolo "Arte e Gioia" prevedeva gli insegnamenti di Vera su alcuni bajans, che a mio avviso e non solo sono risultati molto utili, perchè oltre ad unirci sul ritmo e sull'intonazione, ci hanno reso una grande famiglia unendoci nel cuore e nello spirito.
 

A seguire Stefano ci ha deliziato con i suoi bajans storici e la lettura di alcune pagine del suo nuovo libro.
 

Dopo cena si sono uniti a Stefano e Vera altri musicisti, che insieme a loro hanno suonato e cantato bajans, la serata si è conclusa in tarda notte con balli irlandesi e stick dence.

 

Il giorno seguente verso le ore 10:00, Vera ha completato il suo breve corso musicale insegnandoci a cantare altri bajans.


Si ringraziano tutti gli artisti intervenuti: Stefano, Vera, Alessandro, Joseph; si ringraziano tutti i sahaja yogis; ma soprattutto Fabrizio e Cosetta che ospitandoci nel loro agriturismo, ci hanno permesso di
gioire dell'arte sahaj in un luogo sahaj.

Back